La nuova norma CEI EN IEC 60445, entrata in vigore l'8 gennaio 2022, introduce nuove regole per l'identificazione dei conduttori negli impianti elettrici.
SISTEMI DI ALLARME ANTINTRUSIONE
La Sicurezza è un ormai un termine diffuso e conosciuto dalle persone.
Proteggere è prioritario per le aziende e per le famiglie, per gli edifici e le abitazioni così come per le strade sulle quali passeggiare.
La protezione attiva è data dal sistema antintrusione e antifurto (cablato o senza fili) che non sono la medesima cosa.
Il Sistema Antifurto è quell’impianto che emette un segnale sonoro di allarme o l’invio di un messaggio nel momento in cui viene “toccato” il singolo bene da tutelare (una cassaforte, una porta, una finestra) ma non riconosce l’estraneo dal proprietario.
Il Sistema Antintrusione è un impianto complesso, composto dall’insieme di diversi dispositivi collegati tra di loro che si interfacciano per garantire la tutela di tutto ciò che si intende proteggere. Il rilevamento dell’estraneo è la peculiarità del sistema antintrusione. I dispositivi in grado di captare ogni singolo allarme variano dalle barriere esterne ai sensori interni, dalla lettura targa al lettore biometrico, dalle sirene ai lampeggianti.
HGT Srl vi assicura una protezione attiva intervenendo continuamente sull’impianto per renderlo efficace e funzionante sempre, affinché nulla e nessuno possa interrompere il controllo. La Sicurezza del vostro bene è in mani sicure e professionali!
Per maggiori informazioni sulla protezione attiva ti consigliamo la lettura dell’articolo nel nostro blog : https://www.hgtitalia.it/videosorveglianza-attiva/